Lavori da specialisti.

Le industrie hanno costante necessità di servizi e lavorazioni ad alta specializzazione, eseguiti nella massima sicurezza. SRC opera essenzialmente presso impianti petrolchimici nelle specialità della Movimentazione cariche catalitiche, Bonifiche Industriali, Video ispezioni e Risanamenti no-dig; tra i suoi servizi offre inoltre la gestione dei rifiuti, gli autotrasporti anche in A.D.R., i ponteggi e le coibentazioni. SRC è un Consorzio nato per soddisfare la richiesta di interventi che richiedono preparazione, competenza e affidabilità attraverso una formazione e un’innovazione continua. È composto di aziende diverse, ognuna con uno specifico know-how. Il Consorzio le riunisce in una struttura comune, che permette loro di completarsi a vicenda ed offrire soluzioni chiavi in mano.




Il Consorzio e i servizi.

Insieme, le aziende del gruppo SRC sono una struttura agile e organizzata, che offre servizi diversi ma sempre con altissima professionalità. Possono lavorare insieme o ciascuna nel suo campo specifico, svolgendo incarichi complessi ed articolati nell’ottica del global service. Attrezzature all’avanguardia, alta tecnologia, attenzione alla sicurezza e all’innovazione sono il loro punto di forza.
Grazie ad un patrimonio di esperienza di oltre trent’anni, ogni giorno le aziende del Consorzio SRC offrono il meglio all’industria e studiano come migliorare ancora i servizi offerti.







SRC - S.S. 195 Km. 13,300 Capoterra CA - Italy | tel. +39 070 728778 - fax +39 070 78237 |